SUMISURA srl opera da oltre trent’anni nella realizzazione di arredamenti su misura per alberghi, bar e ristoranti, sviluppando soluzioni d’arredo funzionali e dal design esclusivo, che coniugano la ricerca nella qualità dei materiali con l’originalità ergonomica delle forme.
La lavorazione del legno e di tutti i complementi d’arredo, unita all’impiego di macchinari a controllo numerico e all’esperienza manuale dell’artigiano, hanno permesso a fare dell'azienda un punto di riferimento nel settore dell’arredamento su misura.



Le fasi creative, dalla progettazione al montaggio, sono eseguite da uno staff di artigiani e tecnici che unisce la maestria manuale all’utilizzo di macchinari e sistemi informatici all’avanguardia, a garanzia di elevati standard qualitativi.
La supervisione di esperti e responsabili di qualità è una costante di tutta la filiera produttiva, che avviene per intero all’interno della nostra falegnameria.
Qui prende vita tutto il processo di lavorazione, i materiali vengono tagliati, lavorati e verniciati.
Le produzioni di SUMISURA non sono solo il risultato di una ricerca sul materiale e sugli ultimi trend, ma sono anche il frutto di una stretta collaborazione al fine di realizzare opere e completamenti d’arredo esclusivi, sinonimo di un gusto unico, rigorosamente italiano.